Cerchi un'ottima attività in franchising? Su Top-Franchising puoi trovare la migliore offerta per aprire il tuo nuovo negozio!

  martedì
15/10/2019
Per richiedere maggiori informazioni sui marchi, chiama l'895.815.5120
 
  I MARCHI
  CERCA UN FRANCHISING
  NUOVI MARCHI
  Area riservata
  Area franchisor
  HOME
  LE NOSTRE GUIDE
  SERVIZI TOP
  CALENDARIO EVENTI
  NEWS
  FACTORY NEWS
  CHI SIAMO
  CONTATTI
  NEWSLETTER
  TopFranchising BLOG

Obiettivo customer loyalty

Ma in che cosa consistono? Quali sono i loro presupposti? Chi le sta utilizzando? Come si applicano? Che risultati producono?

Obiettivo della giornata per il partecipante:
Ottenere le risposte alle domande indicate e a tutte le altre domande inerenti il tema. Questo nuovo aggiornamento professionale è parte di una serie alla quale hanno già partecipato anche Alpitour, Alleanza Assicurazioni, Assessorato al turismo della provincia di Rimini, Ato3 Torinese, BP Italia, Cassa di Risparmio di Cento, Centro Leasing, Coin, Conad Adriatico, Electrolux, Europcar, Ferrovie Nord, Fiat, Fluid-O-Tech, Hewlett-Packard, Jacuzzi Europe, MediaWorld, Montblanc, Nike, Roche, Sace, Saes Getters, Starhotels, Swiss Telecom, Tecnimont, Unicredit, Yamaha.

La giornata è interattiva e quindi Lei potrà consultarsi con noi e con gli altri partecipanti, che, comunque saranno in numero limitato.


I benefici della giornata:
Conoscere le best practice dei campioni in materia di customer loyalty; Ottenere un “know-how” difficile da trovare altrimenti; Trarre idee e spunti pratici.


L’agenda:
Una nuova forma di contabilità: clienti fedeli e non; Perché i clienti soddisfatti abbandonano. Le condizioni della fedeltà; Quello che vogliono i clienti oggi dal servizio; Il “Market Damage Model”: un mezzo per stabilire le priorità di intervento; Come individuare per tempo i clienti a rischio di passare alla concorrenza; Le recenti tecniche “lean” per rendere i processi operativi più “leggeri” e liberare risorse da destinare ai clienti; Le nuove tecniche per rendere fedeli i clienti (“community marketing”, “service promise”, “customer value analysis” e via discorrendo); Ricapitolazione e discussione dei casi dei partecipanti.


I relatori:
Giovanni Binetti, senior partner di Value Marketing, già docente nell’Istituto di Economia Aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, oltre duecento progetti realizzati nel campo del marketing, delle ricerche di mercato e della qualità dei servizi;
Giorgio Mariano, senior partner di Value Marketing, già direttore comunicazione, marketing e sviluppo presso aziende multinazionali note per la fedeltà dei loro clienti.


I destinatari della Giornata:
I responsabili di tutte le funzioni aziendali coinvolte nel servizio al cliente (marketing, vendite, qualità, assistenza post-vendita, “customer care”, organizzazione, risorse umane e IT), sia nel settore “business-to-consumer”, sia in quello “business-to-business”.

Quota di partecipazione :
Per iscrizioni entro il 24 aprile 2008, risparmio del 20%
- Socio ADICO: euro 600,00 + IVA.
Altre persone della stessa azienda o ente: euro 420,00 + IVA;
- Non socio: euro 760,00 + IVA.
Altre persone della stessa azienda o ente: euro 530,00 + IVA;
Per iscrizioni successive al 24 aprile 2008
- Socio ADICO: euro 750,00 + IVA;
- Non socio: euro 950,00 + IVA.


La quota di partecipazione comprende un abbonamento gratuito per provare ABI/Inform, una banca dati internazionale d’aggiornamento nella materia della giornata e in tutti gli altri nuovi campi del marketing.

 

Inserita venerdì 12 dicembre 2008

Fonte: freeonline.org

 

Gli altri articoli su 'Calendario eventi'


L'elenco è suddiviso nelle seguenti sottopagine

Precedente pagina dei risultati12Successiva pagina dei risultati

 

Franchising Nord 2013 Presso Piacenza Expo. Sabato 25 maggio dalle 9.30 alle 18.00 Domenica 26 maggio dalle 9.30 alle 17.00

PRINCIPALI EXPO NEL MONDO

Roma Chancexpo 2013 - Fiera Franchising a Roma


Evento da definire- Giorni da definire- Orari di apertura da definire

Il Salone Franchising Milano


9 - 12 novembre 2012

RomExpo Franchising 2011


RomExpo Franchising 2011 20-21 Maggio - Palazzo dei Congressi - Roma Eur

Franchising & Trade 2010


Dal 15/10 Al 18/10

Sigep - 23.27 gennaio 2010 Rimini


Un appuntamento delizioso

Job & Orienta - IXI mostra convegno nazionale Fiera di Verona 26-11-09 al 28-11-09

Riassunto Fiere del 2008

Azioni di Gruppo e Class Action

Expofranchise 2008

Franchising Cruise 26 settembre - 3 ottobre 2008


Business & Relax

ED Open Tour: ''Enjoy your business''


Inizia il tour informativo di Elettrodata

Salone Internazionale del Mobile


Appuntamento dal 16 al 21 aprile 2008

Franchising Expo & Business Opportunities


Dal 17 al 18 maggio 2008 a Perth in Australia

Central Park Rome Hotel convertito in Courtyard


Il quarto hotel Marriott International a Roma

Nel negozio del futuro web e tradizione


Canali di vendita tradizionali e Internet sono destinati a convivere

The International Franchise Expo (ITE)


11-13 Aprile 2008

BIFE 2008


Venerdì 4 aprile si apriranno le porte di The British & International Franchise Exhibition

Salone Internazionale del Complemento d’Arredo


Dal 16/04/2008 al 21/04/2008 a Milano

MD EXPO 2008


Salone dedicato al marketing diretto ed alla comunicazione on-line

REF ITALY: SELEZIONE VINCENTE


Retail & Franchising a supporto delle PMI

MyFranchise: evento franchising.


Al Centro Congressi dell’ Hotel Villa Cappugi di Pistoia

Convegno sul Franchising Alberghiero


Asso franchising organizza in collaborazione con Federalberghi Lombardia

Convegno su: Mercato alternativo del capitale strumento di crescita per l’impresa


Il 13 marzo a Firenze

 

 
CATEGORIE
 
       
  Web Design & Development Gostec snc Partita IVA: 01371950419 Privacy e cookie   Copyright e avvertenze legali