All’interno della rassegna dei Saloni di Milano, dedicati al comparto casa-contract, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo occupa una spazio di rilievo sul panorama fieristico internazionale. Insieme al Salone del Mobile, destinato all’esposizione di arredi per la casa ad Euroluce, dedicato all’illuminazione, ai saloni a cadenza biennale Eurocucina ed Eimu, dedicato agli arredi per ufficio, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo completa l’offerta altamente qualificata proposta dalla Fiera di Milano per il settore.
La complementarietà con gli altri saloni determina la forza di ognuna delle manifestazioni, portando ogni anno risultati sorprendenti in termini di affluenza di pubblico. Oltre 200.000 persone hanno calcato i padiglioni della Fiera di Milano per prendere parte ad uno degli eventi trainanti per l’intero settore degli arredi, capace di valicare i confini nazionali. Le oltre 130 ditte espositrici hanno proposto le ultime novità in fatto di elementi complementari e di decoro, oggettistica, tessuti, riviste e pubblicazioni di settore su una superficie espositiva di oltre 6.000 mq.
Un evento che richiama su di sé l’attenzione dei media internazionali, oltre a catalizzare l’interesse di un vasto pubblico di addetti ai lavori, tra cui trend-setter, designer ed architetti.
|