Cerchi un'ottima attività in franchising? Su Top-Franchising puoi trovare la migliore offerta per aprire il tuo nuovo negozio!

  giovedì
12/12/2019
Per richiedere maggiori informazioni sui marchi, chiama l'895.815.5120
 
  I MARCHI
  CERCA UN FRANCHISING
  NUOVI MARCHI
  Area riservata
  Area franchisor
  HOME
  LE NOSTRE GUIDE
  SERVIZI TOP
  CALENDARIO EVENTI
  NEWS
  FACTORY NEWS
  CHI SIAMO
  CONTATTI
  NEWSLETTER
  TopFranchising BLOG

No+Vello si impone nel mercato italiano

Nel nostro Paese presto 10 centri, 4 già aperti. Sono quasi 1000 nel mondo

Roma, febbraio 2011 – Segna un deciso passo avanti questo inizio d’anno per l’espansione in Italia di No+Vello, il primo franchising specializzato in fotodepilazione e fotoringiovanimento cutaneo con tariffa unica. In soli 4 mesi già si delinea l’apertura di ben 10 centri su tutto il territorio nazionale. Ai primi 4 già nati negli ultimi mesi 2010 (Roma Tuscolana, Roma Prati, San Benedetto del Tronto e Pescara) se ne aggiungeranno ulteriori 6 nelle prossime settimane: Novara, Alessandria, Catania, Mantova, Mestre e Sestri Levante.
Sono i primi segnali di quella che si prevede come un’autentica invasione del mercato per una delle maggiori innovazioni nel campo dell’estetica arrivate nel nostro Paese negli ultimi anni. Colpisce, sotto questo profilo, l’omogeneità di questa espansione sul territorio nazionale, con 5 centri localizzati al Nord (Novara, Alessandria, Mantova, Mestre, Sestri Levante) 4 al centro (i due di Roma, Pescara, San Benedetto) e già uno in un’importante città del Sud (Catania).

“E’ un risultato che ci dà grande soddisfazione e ci invita a proseguire nel lavoro che stiamo facendo” commenta il Responsabile Sviluppo Italia No+Vello Antonello Marrocco “Ed è allo stesso tempo un dato che non ci stupisce: il successo di No+Vello in Italia, come nel mondo, è nelle intrinseche qualità della sua tipologia di franchising: piccolo investimento (solo 36.000 euro), alta redditività, innovazione del prodotto, tecnologia d’avanguardia, specializzazione. Tutto questo in un mercato dove la richiesta di questa nuova tecnica di depilazione con tariffa unica, quindi accessibile a tutti, cresce ogni giorno in modo esponenziale. Basta guardare il successo individuale di ognuno dei centri che abbiamo aperto in Italia per capire come questo si estenderà subito su ampia scala. Considerando che le prime aperture sono avvenute nel periodo autunnale, è facile prevedere che con l’arrivo dell’estate la richiesta di questo tipo di trattamento letteralmente esploderà”.

Il successo italiano di No+Vello va di pari passo con quello internazionale. Sono già quasi 1000 (esattamente 980) i centri No+Vello in tutto il mondo, con una crescita costante che nel 2010 è stata impetuosa. Attualmente il gruppo è presente in 10 mercati dell’Europa e del Centro-Sud America, in virtù di un’espansione che nell’ultimo anno ha praticamente raddoppiato la sua presenza. Ai 5 Paesi dove esisteva alla fine del 2009 (Spagna, Portogallo, Brasile, Polonia e Bulgaria) se ne sono aggiunti infatti nuovi 5 nel corso del 2010: Messico, Romania, Bosnia Erzegovina, Inghilterra e Italia. In meno di un anno in Messico sono sorti ben 52 centri, in pochi mesi in Italia siamo già a 10. L’ultimo atto dello scorso anno è stato lo sbarco a Londra, da subito con 4 centri. Il 2010 ha portato a una forte internazionalizzazione del gruppo dove ormai quasi il 50% dei complessivi 980 centri sono al di fuori del Paese di origine, la Spagna (dove sono 544). Il fatturato 2010 ammonta a 55 mln di euro (40 mln nel 2009) e nell’ultimo anno sono stati creati grazie a No+Vello più di 1000 nuovi posti di lavoro (98% donne): risultati questi che sono dovuti soprattutto alle aperture nei nuovi mercati. Ad oggi sono più di 400.000 i clienti di No+Vello nel mondo, con la previsione di sbarcare in nuovi 6-8 mercati nel 2011 e superare i 1.500 centri complessivi a livello mondiale.


PROFILO
No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”, ha rivoluzionato il mercato della fotodepilazione grazie al sistema della tariffa unica di 36 euro per zona e per seduta. La sua tecnologia d’avanguardia a Luce Pulsata Intensa, che unisce alla fotodepilazione l’effetto di fotoringiovanimento cutaneo, consente numerosi vantaggi rispetto agli altri metodi di depilazione, laser compreso. Si tratta infatti di una tecnica innovativa, affidabile, sicura e indolore che permette una risoluzione completa e permanente di ogni problematica di peli superflui in qualsiasi parte del corpo. Non solo, ma grazie al sistema della tariffa unica di No+Vello, oggi la fotodepilazione è anche il metodo più economico, adatto a uomini e donne e a qualsiasi tipo di pelle. La sua tecnologia d’avanguardia, unita a un costo alla portata di tutti, fa di No+Vello oggi un franchising innovativo in Italia.

Nato nel novembre 2007 in Spagna, in tre anni No+Vello è diventato leader nel settore della fotodepilazione a livello mondiale. Sono oggi ben 980 i centri No+Vello distribuiti in 10 Paesi: Spagna, Portogallo, Brasile, Polonia, Bulgaria e dall’inizio del 2010 Messico, Romania, Bosnia Erzegovina, Inghilterra e Italia, per un totale di oltre 400.000 clienti e un fatturato che nel 2010 ha raggiunto i 55 mln di euro.

Il successo di No+Vello e di ciascuno dei suoi centri affiliati, in un mercato in forte espansione, è nelle caratteristiche del suo franchising che offre un’elevata redditività. L’investimento iniziale è di soli 36.000 euro, che comprendono fee d’ingresso, formazione, apparecchiature, prodotti, mobili, decorazioni e materiale operativo. Aprire un centro No+Vello è facile: ad ogni affiliato è garantita formazione e consulenza, è necessario un locale su strada di soli 40m2, personale minimo e un investimento contenuto che si recupera in un tempo di 8 mesi / un anno. Per tutti questi motivi, sono molti ad oggi (circa il 50%) gli affiliati titolari di ben due o più centri No+Vello.

CONTATTI

No Mas Vello, S.L. - Dipartimento Sviluppo Italia
Antonello Marrocco
Via Tuscolana 298 - 00181 Roma, Tel. +39 333 4104698, amarrocco@nomasvello.com
www.nomasvello.com

 

Inserita giovedì 17 febbraio 2011

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Publimed

 

Gli altri articoli su 'Franchising news'


L'elenco è suddiviso nelle seguenti sottopagine

 

In Italia il Franchising è "giovane e rosa"


Il franchising italiano è giovane e 'in rosa', due componenti che galleggiano bene

Contratto di franchising la "Location clause"


Gestisci da casa il tuo franchising


Salone del Franchising, Milano lancia l'homechising

Asili in Franchising


12 nuove aperture per Il Pianeta dei Bambini

Donne & Franchising


Dal franchising opportunità di lavoro per donne

Gelato Artigianale Italiano - Le strade del successo Sono 3 !

Mettersi in proprio nel franchising: a Milano il seminario

Bari / Successo del workshop dedicato al franchising come risorsa di promozione delle eccellenze italiane alle’estero

La Fnac sceglie la strada del franchising

Apre oggi a Torino 'IoLavoro', con 6000 opportunità occupazionali


Notizia del 12 ottobre

I Corsi-Vacanza di Gelato Artigianale Italiano


Per apertura e gestione di un p.v. Gelato artigianale Italiano

A 'Iolavoro' di Torino


Franchising e green economy a 'Iolavoro' di Torino

Modelli di franchising "stravaganti"


Anche a Imperia il “marito in affitto”

La rivista Entrepreneur classifica Hampton Hotels come il miglior franchising globale


Hampton Hotels guadagna il 1o posto fra i franchising per dimensioni, crescita e solidità finanziaria

Torino : undici 'franchisor' incontrano i potenziali 'franchisee'

Franchising 2012 - L'anno del boom !


i numeri del boom 2012

Gelato Artigianale Italiano


Nasce a Rodi e corre nel mondo !

Mercure punta al franchising in Italia

Il franchising online di lanautica.com

Io Lavoro, Franchising e Tuttofare


Il 12 e 13 ottobre al Palasport Olimpico Isozaki di Torino

Franchising, a settembre si riparte

Il partito Grillo? Un franchising


Serve infatti per vendere buone idee e persone meritevoli

Arena dei network: le reti non sono a rischio default


Da NoFrills le reti emergono ricche di progetti e sicure di sé, ma il 2012 si avvia verso un bilancio di chiusure di punti vendita, soprattutto filiali e licenziamenti

IMPRESE: ASSOCIAZIONI, GOVERNO E PARLAMENTO APRONO AL FRANCHISING

In Sudafrica prende quota il business del franchising

 

 
CATEGORIE
 
       
  Web Design & Development Gostec snc Partita IVA: 01371950419 Privacy e cookie   Copyright e avvertenze legali