Cerchi un'ottima attività in franchising? Su Top-Franchising puoi trovare la migliore offerta per aprire il tuo nuovo negozio!

  mercoledì
11/12/2019
Per richiedere maggiori informazioni sui marchi, chiama l'895.815.5120
 
  I MARCHI
  CERCA UN FRANCHISING
  NUOVI MARCHI
  Area riservata
  Area franchisor
  HOME
  LE NOSTRE GUIDE
  SERVIZI TOP
  CALENDARIO EVENTI
  NEWS
  FACTORY NEWS
  CHI SIAMO
  CONTATTI
  NEWSLETTER
  TopFranchising BLOG

Pans & Company: Convention a Barcellona

Pans & Company

Barcellona 29/30-05/ 2012
- Si è tenuta, il 29 e 30 maggio, la Convention degli affiliati di Pans&Company Italia, dove sono state lanciate e presentate le novità relative sia al restyling dei locali che alla gamma di prodotti (panini, insalate e caffetteria) riconcepiti alla luce della nuova immagine dei punti vendita.

Pans&Company rilancia il franchising in Italia, offrendo un servizio esclusivo ed efficiente.
Perché affiliarsi a Pans&Company :
  • fa parte di EatOut Group composto da numerosi marchi di ristorazione internazionale
  • per la qualità dei prodotti
  • garantisce costi di materia prima altamente competitivi
  • da un supporto costante ed unico all’affiliato
  • mette a disposizione personale specializzato che studia la fattibilità del progetto specifico

Focus sulla nuova identità corporativa lanciata alla convention:

  • Trasmettere la ‘mediterraneità’ -> pianta di ulivo dentro il locale come elemento di distintivo
  • Trasmettere il valore del marchio nei ristoranti
  • Decorare la zona di vendita con legno scuro e delimitarla con una cornice gialla -> colore identificativo del marchio.
  • Comunicare la gamma dei prodotti trasmettendo il valore dei singoli ingredienti in linea con il marchio
  • Offrire al cliente prodotti per i differenti momenti della giornata
  • Utilizzo di materiali caldi come il legno in alternanza tra chiaro e scuro
  • 100% operativo -> un servizio veloce ed efficiente, così come un ambiente confortevole per il cliente.

 

Nuova grafica/ immagine dei punti vendita lanciata alla convention:

  • LUMINOSA: il punto di colore nel locale che permette di coniugare il concetto di Fast Food ed il “Aquì Pans”, mediterraneo, autentico.
  • Quadri di ingredienti naturali che richiamano il pane, prodotto principale del marchio.
  • Immagini grandi alle pareti che riprendono i vari colori dell’insegna.

 

L’idea è quella di concedere al consumatore un pasto veloce e la possibilità di accedere a una dieta mediterranea, di grande qualità, in un ambiente accogliente e gradevole.

 

www.pansandcompany.it

www.eatout.es


 

 

Inserita mercoledì 6 giugno 2012

 

Gli altri articoli su 'Franchising news'


L'elenco è suddiviso nelle seguenti sottopagine

 

In Italia il Franchising è "giovane e rosa"


Il franchising italiano è giovane e 'in rosa', due componenti che galleggiano bene

Contratto di franchising la "Location clause"


Gestisci da casa il tuo franchising


Salone del Franchising, Milano lancia l'homechising

Asili in Franchising


12 nuove aperture per Il Pianeta dei Bambini

Donne & Franchising


Dal franchising opportunità di lavoro per donne

Gelato Artigianale Italiano - Le strade del successo Sono 3 !

Mettersi in proprio nel franchising: a Milano il seminario

Bari / Successo del workshop dedicato al franchising come risorsa di promozione delle eccellenze italiane alle’estero

La Fnac sceglie la strada del franchising

Apre oggi a Torino 'IoLavoro', con 6000 opportunità occupazionali


Notizia del 12 ottobre

I Corsi-Vacanza di Gelato Artigianale Italiano


Per apertura e gestione di un p.v. Gelato artigianale Italiano

A 'Iolavoro' di Torino


Franchising e green economy a 'Iolavoro' di Torino

Modelli di franchising "stravaganti"


Anche a Imperia il “marito in affitto”

La rivista Entrepreneur classifica Hampton Hotels come il miglior franchising globale


Hampton Hotels guadagna il 1o posto fra i franchising per dimensioni, crescita e solidità finanziaria

Torino : undici 'franchisor' incontrano i potenziali 'franchisee'

Franchising 2012 - L'anno del boom !


i numeri del boom 2012

Gelato Artigianale Italiano


Nasce a Rodi e corre nel mondo !

Mercure punta al franchising in Italia

Il franchising online di lanautica.com

Io Lavoro, Franchising e Tuttofare


Il 12 e 13 ottobre al Palasport Olimpico Isozaki di Torino

Franchising, a settembre si riparte

Il partito Grillo? Un franchising


Serve infatti per vendere buone idee e persone meritevoli

Arena dei network: le reti non sono a rischio default


Da NoFrills le reti emergono ricche di progetti e sicure di sé, ma il 2012 si avvia verso un bilancio di chiusure di punti vendita, soprattutto filiali e licenziamenti

IMPRESE: ASSOCIAZIONI, GOVERNO E PARLAMENTO APRONO AL FRANCHISING

In Sudafrica prende quota il business del franchising

 

 
CATEGORIE
 
       
  Web Design & Development Gostec snc Partita IVA: 01371950419 Privacy e cookie   Copyright e avvertenze legali