Cerchi un'ottima attività in franchising? Su Top-Franchising puoi trovare la migliore offerta per aprire il tuo nuovo negozio!

  giovedì
09/02/2012
Per richiedere maggiori informazioni sui marchi, chiama l'895.815.5120
 
  I MARCHI
  CERCA UN FRANCHISING
  NUOVI MARCHI
  Area riservata
  Area franchisor
  HOME
  LE NOSTRE GUIDE
  SERVIZI TOP
  CALENDARIO EVENTI
  NEWS
  FACTORY NEWS
  CHI SIAMO
  CONTATTI
  NEWSLETTER
  TopFranchising BLOG

Marketing e Comunicazione sui Cellulari

Leader Mobile: piace il marketing sui cellulari

Il master pre-apertura Leader Mobile, appena concluso, conferma il gradimento per la formula di affiliazione alla società specializzata nel veicolare messaggi informativi, promozionali e pubblicitari sui cellulari.

Numerosi i partecipanti che guideranno, a breve, le nuove agenzie Leader di Pontecagnano Faiano (SA), Fara in Sabina (RI), Parma, Piacenza, Alatri (FR), Agrigento, Saonara (PD), Gioia del Colle (BA) e Spoleto (sul sito aziendale, la mappa completa delle agenzie).

La crescita del marchio Leader corre in parallelo alla grande espansione che il mercato del mobile marketing sta registrando come canale di comunicazione diretto fra le aziende ed i propri clienti e come efficace strumento per acquisirne di nuovi.

Nei cinque giorni del master, attraverso relazioni in aula, approfondimenti ed esercitazioni, vengono trattate le materie che supportano l’acquisizione degli skill professionali propri di un esperto del settore: mobile marketing e tecniche di comunicazione mobile, servizi Leader Mobile e piattaforme tecnologiche che ne consentono l’offerta, training di vendita, gestione finanziaria.
E’ durante questo primo step di formazione, infatti, che i nuovi titolari di agenzia acquisiscono la preparazione necessaria all’avviamento ed allo svolgimento dell’attività di “professionisti della pubblicità sul cellulare”.

Il commento di un neo affiliato (Carmelo Liggieri): “Desidero ringraziare Leader Mobile per i giorni trascorsi insieme. Al di là dell’indiscutibile serietà e della puntuale organizzazione del master, della preparazione dei relatori e dei rapporti di amicizia che si sono instaurati, mi ha colpito positivamente l’aver scoperto un’azienda in grado di coinvolgere anche per la simpatia di chi ne fa parte”.

 

Inserita domenica 7 giugno 2009

Fonte: Leader Mobile

 


Leader Mobile
Clicca qui per maggiori informazioni su
Leader Mobile


 

MODULO PER LA RICHIESTA DI AFFILIAZIONE

Per richiedere maggiori informazioni sull'opportunità di diventare affiliato, compila questo modulo e premi il pulsante Invia dati.

I campi contrassegnati con l'asterisco cono obbligatori.

Nome*
Cognome*
Email*
Via*
Numero civico*
CAP*
Comune*
Provincia*
Regione
Nazione*
Telefono*
Cellulare
Orario reperibilità
Capacità di investimento
Inizio attivià
Desidero ricevere la newsletter di questo sito

Dichiarazione di accettazione ai sensi del D.lgs 196/03

Accetto Non accetto

   
   

 

Gli altri articoli su 'Factory news'


L'elenco è suddiviso nelle seguenti sottopagine

 

Leader Mobile - Al Meeting Nazionale presentato il brevetto Fidelity Point

L'appuntamento con il Franchising & Trade di Milano


l'appuntamento con il Franchising & Trade di Milano

GRSMS PRIMA AGENZIA A MILANO!!!

NUOVE APERTURE NEGOZI LO' by Lovable a Giugno 2009

Leader Mobile - Alta formazione per la rete affiliati

A Gennaio anche vendita servizi H3g!!!

Con tanti nuovi Servizi!!

Leader Mobile - Viaggiatori più informati con il servizio Bluetooth Marketing

Leader Mobile - Novità per il nuovo anno

Leader Mobile - Investimento agevolato grazie alla convenzione con BNL

La nostra Soddisfazione!!!!

Leader Mobile - Nuove aperture nazionali ed internazionali

Leader Mobile al Franchising & Trade di Milano

€ 4.500 per diventare IMPRENDITORE

Ancora un piccolo sforzo!


Toccato il traguardo di 130 punti vendita sul territorio nazionale.

Vinci 10 iPhone con "Leader Mobile News"

ANCORA 9 !!!

Leader Mobile - Meeting Internazionale a Roma

PROMO PRIMI 10

PROMO PRIMI 10 AFFILIATI

I migliori servizi finanziari!

La nuova immagine di Keys

Leader Mobile... un successo anche a Luglio: undici nuove agenzie in apertura

UN VERO E PROPRIO CENTRO MULTISERVIZI

Formazione Ventaglio dedicata ai network Pinguino Viaggi e Le Marmotte

 

 
CATEGORIE
 
       
  Web Design & Development Gostec snc Partita IVA: 01371950419 Copyright e avvertenze legali