OLTRE IL FRANCHISING® con… 'un vero Vasco Rossi sportivo?'
Pubblicato il 07/01/2010 | da Ufficio Stampa
OLTRE IL FRANCHSING®, l’ormai noto sistema di distribuzione nel settore dentale, ha corso come Main sponsor al Faenza Motor&Show l’ultimo weekend prima del Natale 2009: un appuntamento nato appositamente per prolungare le emozioni del mitico Motor Show di Bologna! Sono stati infatti proposti spettacoli ed esibizioni tenuti da piloti ed esperti del Drifting, del Rally e delle 4×4 con evoluzioni sensazionali.
Il brutto tempo ha reso ancor più caratteristico l'evento e la visibilità di OLTRE IL FRANCHSING® è stata notevole: su internet continuano a girare molteplici video professionali e amatoriali dell’appuntamento.
Nel padiglione espositivo dell’Evento, OLTRE IL FRANCHSING® si è posizionato anche come sponsor principale del MURU Team, scuderia che partecipa a Rally internazionali, e moltissime persone si sono fermate e vedere i video con le immagini delle gare di Sanremo, Imperia, Andora, Antibes ed altre, vivendo per qualche minuto l'emozione della corsa dall'interno della vettura.
Riccardo Errani, pilota rally e promotore dell’evento ha ricevuto personalità come Alessandro Fiorio ex campione rally e Simone Campedelli giovane talentuoso e campione italiano Gr N 2009; PierLuigi Martini e Gianni Morbidelli, ex piloti F1 e Giancarlo Minardi, ex team Minardi F1. Alex Politi, meglio conosciuto come il Grande Mago di Zelig; tutti si sono divertiti a guidare di traverso per regalare momenti di vero spettacolo. “Dulcis in fundo” un altro ospite d’eccezione ha assunto vesti sportive e dinamiche intrattenendo i visitatori dell’Evento… “era lui o non era lui ???”
http://www.oltreilfranchising.it
|