Il Salone Franchising Milano è una fiera professionale della distribuzione orientata allo sviluppo di innovazione nella filiera del commercio, intesa nella accezione più ampia: dall'e-commerce al franchising, dal retail ai comportamenti d'acquisto, dalle reti, ai servizi, alle tecnologie, al marketing.
Una fiera 3.0 che fornisce competenze e strumenti agli espositori, una fiera-incubatore che contribuisce alla crescita delle aziende che partecipano.
27 anni di storia, circa 200 espositori, 13.000 visitatori: l'edizione 2011 del Salone Franchising Milano ha generato contatti e opportunità
che hanno condotto alla apertura di circa 400 nuovi punti vendita con circa 1200 persone impiegate.
Accanto alle aziende espositrici, che sono il cuore del Salone, FranchisingFrame, il ricco panel di convegni che disegna lo status quo del settore e ne delinea le tendenze, la Franchising Factory, un vero e proprio laboratorio di sviluppo, il Retail Innovation Lab
con un focus sulle nuove tecnologie, Find Franchising, la fiera permanente online,Franchising Face to Face, con le case history degli espositori che hanno avuto successo.
Date: 9 - 12 novembre 2012
Orari: 9.30 - 18.30
Ingresso: Porta Teodorico Fieramilanocity
|