
TORINO 12 ott (Però Torino) – E' stata aperta questa mattina la tredicesima edizione di "IoLavoro", che si svolgerà oggi e domani al PalaOlimpico di Torino. Migliaia di persone stanno affollando gli stand alla ricerca di un posto di lavoro.
Perché la crisi coinvolge tutti, giovani e meno giovani. E ognuno di loro spera di poter accedere alle oltre 6000 opportunità di occupazione proposte dalle 58 aziende e associazioni presenti dei settori turistico-alberghiero, della ristorazione, del benessere, del commercio, della grande distribuzione organizzata, dell'alimentare e perla prima volta anche del franchising e del green.
Le notizie di Torino anche su Facebook? Clicca "mi piace" su Però Torino!!
"IoLavoro - ha sottolineato l'assessore al Lavoro Claudia Porchietto - rappresenta per la Regione Piemonte un fiore all'occhiello. In pochi infatti a livello internazionale possono vantare un salone di job matching capace di offrire oltre seimila posti di lavoro e realizzare importanti risultati occupazionali".
"Il boom di preiscrizioni, oltre alle persone in coda da questa mattina - ha sottolineato il direttore dell'Agenzia Piemonte lavoro Franco Chiaramonte - è un successo, ma ci dice anche che cresce il numero di chi è in cerca di lavoro. Per questo ci dobbiamo sempre più impegnare a dare continuità e servizi all'altezza di questo appuntamento".
Tutte le informazioni sull'evento si possono trovare sul sito ufficiale.
|