Job & Orienta - IXI mostra convegno nazionale fiera di Verona
dal 26 novembre 09 al 28 novembre 09
TopJOB
Alta formazione e aziende per recruiting,
workshop informativi sul mondo del lavoro
Fiera di Verona, 26-28 novembre 2009 – ingresso libero
Anche quest’anno TopJOB, la sezione espositiva di JOB&Orienta dedicata all’orientamento postdiploma e postlaurea e all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, presenta accanto alla ricca proposta di realtà espositive, appuntamenti di orientamento e formazione.
Affermate aziende italiane e Agenzie per il lavoro interessate a fare recruiting incontreranno giovani diplomati e laureati per un confronto sulle caratteristiche delle figure professionali più richieste e presenteranno opportunità professionali, esperienze di stage e tirocinio.
I responsabili dell’orientamento di università, istituti ed enti di formazione saranno invece a disposizione per illustrare a le proposte più interessanti per completare la propria formazione con scuole di specializzazione o master.
Dopo il successo dello scorso anno, torna la Saletta TopJOB con workshop e seminari sul mondo del lavoro che affronteranno i seguenti temi:
- come stendere un curriculum vitae
- le forme contrattuali più recenti
- le professioni dopo la laurea
- affrontare con successo il colloquio di selezione
- scegliere il master più idoneo e qualificato
- gli stage per entrare nel mondo del lavoro
- opportunità di formazione e lavoro all’estero
Uno spazio stimolante e innovativo in sintonia con le esigenze dei giovani
che si accingono a entrare nel mondo del lavoro.
per scaricare gratuitamente la Brochure
Web Site: www.veronafiere.it
|