Ufficiesoluzioni (
www.ufficiesoluzioni.it) e
Management Service (
www.management-service.it) sono le denominazioni aziendali con cui il nostro team di professioni si propone quale
full services provider in ambito manageriale ma anche nel settore “
private”.
Ci rivolgiamo pertanto ad Enti, Istituzioni, Imprenditori, Liberi professionisti e alla vasta platea dei contribuenti privi di partita IVA, alle prese con scadenze, appuntamenti, adempimenti, attività di fund raising, nonché alla ricerca di soluzioni logistiche per la propria attività.
Ci occupiamo, erogando i nostri servizi prevalentemente on-line, di Finanziamenti agevolati, monitoraggio bandi, consulenza fiscale a distanza, consulenza del lavoro a distanza, trasmissioni telematiche, domiciliazioni legali e postali, day office, segreteria virtuale, ecc.
Riteniamo di non avere concorrenti sotto l’aspetto della copertura temporale dei servizi, in quanto contattabili h24 - 7 giorni su 7, no stop.
Il nostro gruppo – con sede in Lecce alla Via di Porcigliano n. 58/A nel cuore della città -è attualmente costituito da tre profili professionali sviluppati in ambito economico-aziendale e giuridico ed esattamente tre donne di cui due dottori commercialisti e revisori contabili ed un avvocato.
Mettiamo a punto strategie in favore dei nostri clienti improntate a:
-
ELASTICITA’: le nostre proposte sono modulabili e personalizzabili sotto ogni profilo;
-
DISPONIBILITA’ E CORTESIA: accogliamo le richieste della clientela offrendo un clima di serenità professionale;
-
RAPIDITA’ DI SOLUZIONI: abbiamo tempi medi di risposta pari a 24 ore per il noleggio degli uffici e immediati per le consulenze e per gli invii telematici;
-
PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA: qualunque servizio è analizzato e messo a punto secondo rigidi canoni di precisione e competenza.
Le caratteristiche professionali in cui ci riconosciamo determinano la denominazione attribuita al complesso dei nostri servizi: Ufficiesoluzioni in quanto offriamo le più congeniali business solutions in favore del cliente ma anche nonché la location più adatta in cui svolgervi l’attività.
In considerazione che il
Fund raising è da sempre una delle principali preoccupazioni in cui versano imprese, professionisti ed enti no profit siamo state motivate a creare una newsletter mensile, la
Finanzi@mail, attraverso cui i lettori possono intravedere uno scenario composto da bandi agevolativi, premialità ai soggetti IVA, bonus fiscali e quant’altro può essere utile conoscere per il miglioramento della propria gestione finanziaria.
Dal mese di febbraio 2008 la circolare rappresenta in internet una raccolta, discretamente cliccata, di stralci di leggi, avvisi, regolamenti con cui è possibile accedere ad aiuti finanziari del tipo: contributi a fondo perduto, contributi in c/interessi o in c/capitale, credito d’imposta.
Nella
Finanzi@mail, convogliano aggiornamenti mensili sulle opportunità in essere su tutto il territorio nazionale in favore di imprese e lavoratori autonomi, frutto di una minuziosa opera di
scandaglio di fonti ufficiali quali Bollettini regionali, siti ministeriali, editoria specializzata, ecc.
Ma aggiornamenti giornalieri sono disponibili su
ufficiesoluzioni.blogspot.com
PER RICHIESTE DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI SEGNALAZIONI BANDI “SU MISURA”, PUBBLICITA’ SULLA FINANZI@MAIL SIAMO RAGGIUNGIBILI VIA MAIL (info@ufficiesoluzioni.it).
Lucia Piccolo DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE –
Via di Porcigliano n. 58/A 73100 LECCE