Cerchi un'ottima attività in franchising? Su Top-Franchising puoi trovare la migliore offerta per aprire il tuo nuovo negozio!

  martedì
22/05/2012
Per richiedere maggiori informazioni sui marchi, chiama l'895.815.5120
 
  I MARCHI
  CERCA UN FRANCHISING
  NUOVI MARCHI
  Area riservata
  Area franchisor
  HOME
  LE NOSTRE GUIDE
  SERVIZI TOP
  CALENDARIO EVENTI
  NEWS
  FACTORY NEWS
  CHI SIAMO
  CONTATTI
  NEWSLETTER
  TopFranchising BLOG

Intimo: Il franchising di Linguero!

Ogni negozio della catena è organizzato per esporre al meglio il maggior numero di capi anche in negozi di modeste dimensioni. E non serve nemmeno avere un magazzino.

Liguero franchising Srl opera dal 1997 nel campo dell’abbigliamento intimo, degli accessori e della moda mare donna e uomo.

Dopo tre anni di attività del negozio pilota nel centro di Chieti, il marchio è stato registrato in Italia e all’estero. Gli articoli Liguero sono di ottima qualità e di produzione italiana. Il progetto per la realizzazione di un punto vendita prevede l’ottimizzazione degli spazi. In questo modo è possibile utilizzare locali commerciali di modesta superficie.

I capi Liguero seguono la moda e le tendenze del momento mantenendo standard qualitativi elevati per tutti i capi. La merce d’impianto di ogni negozio e le successive forniture prevedono prodotti in linea con le tendenze moda del momento, per varietà di colori e modelli; a questi flash periodici si affianca anche una linea basic di prodotti più classici con articoli vendibili durante tutto il corso dell’anno. I prezzi sono competitivi, il design è ricercato e i materiali usati di ottima qualità.

La vera novità della Liguero franchising è costituita dall’assenza di magazzino. Si ordina solo ciò che si vende, senza minimi imposti o budget da rispettare, con la certezza che anche l’eventuale richiesta particolare verrà presa in considerazione. Liguero assiste l’affiliato per tutta la durata del contratto e fornisce il materiale pubblicitario necessario, l’oggettistica per la vetrina, i poster immagine, i cataloghi…

Ha pianificato, inoltre, campagne pubblicitarie televisive nazionali e promuove costantemente lo sviluppo del marchio nelle aree d’interesse ove sono presenti i vari punti vendita.

Liguero franchising propone normalmente ai candidati affiliati un investimento contenuto: per un punto vendita di circa 30-40 mq l’impegno economico può oscillare tra 40 e 60 mila euro tutto compreso: arredo, merce d’impianto per la prima fornitura e allestimento.

 

Inserita lunedì 15 dicembre 2008

 

Gli altri articoli su 'Franchising news'


L'elenco è suddiviso nelle seguenti sottopagine

 

GRANDE SUCCESSO A BOLOGNA PER LA FIERA DEL LICENSING "BLTF"


Bilancio positivo per la 5a edizione della Fiera sulla compravendita di licenze

LICENSING: IN CRESCITA IL BUSINESS DEI PRODOTTI SU LICENZA IL FATTURATO COMPLESSIVO IN ITALIA VERSO I 6 MILIARDI DI EURO


Grande affluenza oggi a Bologna all’apertura della 5a edizione della fiera “BLTF”

Liveticket sistemi di biglietteria per teatro, concerti, sport, cinema, fiera, museo


è il sistema di biglietteria automatizzata...

No+Vello si impone nel mercato italiano


No+Vello si impone nel mercato italiano. Nel nostro Paese presto 10 centri, 4 già aperti. Sono quasi 1000 nel mondo

Franchising & Trade: successi No+Vello


Aperto a Roma il primo centro No+Vello in franchising Dopo il successo riscosso a Franchising & Trade, entro novembre altri 3 centri

Garby alla Fiera Ecomondo di Rimini


vi invitiamo a visitare il nostro stand

Garby il riciclo che vale


è un progetto innovativo nato dalla collaborazione delle tecnologie verdi e franchising...

Franchising & Trade 2010

Franchising, la carica dei cinque mila


Tanti sono i Franchisors siciliani

Salone del franchising in Portogallo: Franchise Show 2010

Seminario su: Agevolazioni per lavoro autonomo, microimpresa e franchising


Mercoledì 15 settembre 2010

Sindacato per il franchising in Sicilia


A Catania, per Franchisors e franchisees

Cresce il numero di investimenti dei franchisor in rete.


Cosa fare oggi per essere competitivi

Unika Store & BRD per sviluppare la rete in franchising

Ristorazione - A Palermo il 60esimo Burger King italiano

Coin sfida Zara ed H&M con l'arma OVS

Imprese giovanili, femminili e di nuova costituzione in Sicilia


Prorogato il termine richieste di finanziamento

La naturopatia del benessere : nuovo modello di franchising

I dati elaborati da BRD presentati al Franchising Day di Rimini

Pinguino Corso di formazione 2010


Nuovi agenti di viaggio al VIA!

Potere alle donne! La strategia anticrisi di ROSSOPOMODORO?

Burberry sbarca a Venezia

Erasmus per imprenditori: per giovani Franchisors

Franchising Day di Rimini: emerge il settore ristorazione

Il Franchising di Servizi finanziari per famiglie. Prima del prestito, la consulenza

 

 
CATEGORIE
 
       
  Web Design & Development Gostec snc Partita IVA: 01371950419 Copyright e avvertenze legali