Cerchi un'ottima attività in franchising? Su Top-Franchising puoi trovare la migliore offerta per aprire il tuo nuovo negozio!

  giovedì
12/12/2019
Per richiedere maggiori informazioni sui marchi, chiama l'895.815.5120
 
  I MARCHI
  CERCA UN FRANCHISING
  NUOVI MARCHI
  Area riservata
  Area franchisor
  HOME
  LE NOSTRE GUIDE
  SERVIZI TOP
  CALENDARIO EVENTI
  NEWS
  FACTORY NEWS
  CHI SIAMO
  CONTATTI
  NEWSLETTER
  TopFranchising BLOG

Franchising & Trade: successi No+Vello

Una rivoluzione nel mercato della fotodepilazione

Roma, novembre 2010 – Grande successo per l’arrivo in Italia di No+Vello, il primo franchising specializzato in fotodepilazione con tariffa unica. Il mese di ottobre ha segnato lo sbarco nel nostro Paese di questa catena in franchising, leader mondiale nel settore dell’estetica. La presentazione ufficiale è avvenuta nell’ambito di Franchising & Trade alla fieradimilanocity (15-18 ottobre), dove No+Vello ha riscosso un enorme successo presso il pubblico degli investitori. In parallelo, proprio in questi giorni è stato aperto il primo centro in franchising No+Vello a Roma, in via Tuscolana 298, mentre entro il mese di novembre partiranno già altri tre centri (uno a Roma, uno a Pescara e uno a San Benedetto del Tronto).

La presenza di No+Vello a Franchising & Trade ha riscosso un interesse perfino superiore alle pur ottime aspettative. I visitatori della Fiera e i media di settore hanno mostrato molta curiosità per questa realtà innovativa nel panorama italiano, ma già di grande e consolidato successo internazionale. Nei tre giorni di Fiera sono stati più di 150 i visitatori dello stand No+Vello, dei quali almeno la metà hanno manifestato un interesse concreto a diventare affiliati. Molto eterogeneo, sotto diversi punti di vista, il pubblico degli interessati: moltissimi gli investitori di professione, ovviamente attirati dall’alta redditività del franchising No+Vello, ma anche una significativa percentuale di donne (il 50% circa dei visitatori). Molto differenziata anche l’età media, fra i 30 e i 50 anni, che dimostra come il valore intrinseco del progetto No+Vello si apra, grazie ai suoi numerosi vantaggi, a una varietà notevole di opportunità imprenditoriali. Si tratta di un investimento adatto sia a chi possiede già un’altra attività (circa il 50%) sia a chi per la prima volta si affaccia nel mondo del franchising, a chi proviene dal settore dell’estetica ma anche e soprattutto a chi ne è estraneo (come la stragrande maggioranza dei visitatori dello stand). Tutto questo è chiaramente connesso a un dato: l’investimento richiesto è di piccole dimensioni (solo 36.000 euro compreso il fee d’ingresso) e questo rende molto facile aprire un centro No+Vello, che allo stesso tempo garantisce un’elevata redditività. Molti altri aspetti hanno inoltre colpito l’attenzione dei visitatori: l’efficace immagine coordinata, l’alta innovazione del prodotto e ovviamente la rivoluzione della tariffa unica del trattamento di fotodepilazione di soli 36 euro per zona e per seduta. Caratteristiche queste che sono alla base del successo mondiale di questa catena in franchising.

PROFILO
No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”, ha rivoluzionato il mercato della fotodepilazione grazie al sistema della tariffa unica di 36 euro per zona e per seduta. La sua tecnologia d’avanguardia a Luce Pulsata Intensa, che unisce alla fotodepilazione l’effetto di fotoringiovanimento cutaneo, consente numerosi vantaggi rispetto agli altri metodi di depilazione, laser compreso. Si tratta infatti di una tecnica innovativa, affidabile, sicura e indolore che permette una risoluzione completa e permanente di ogni problematica di peli superflui in qualsiasi parte del corpo. Non solo, ma grazie al sistema della tariffa unica di Nomas+Vello, oggi la fotodepilazione è anche il metodo più economico, adatto a uomini e donne e a qualsiasi tipo di pelle. La sua tecnologia d’avanguardia, unita a un costo alla portata di tutti, fa di No+Vello oggi un franchising innovativo in Italia.

Nato nel novembre 2007 in Spagna, in due anni e mezzo No+Vello è diventato leader nel settore della fotodepilazione a livello mondiale. Sono oggi ben 863 i centri No+Vello distribuiti in 9 Paesi: Spagna, Portogallo, Brasile, Polonia e dall’inizio del 2010 Messico, Bulgaria, Romania, Bosnia e Italia, per un totale di 1.700 posti di lavoro creati e oltre 350.000 clienti. Il primo semestre 2010 ha registrato un fatturato di 30mln di euro, con una previsione di 50 mln di euro per l’intero 2010 (+25% rispetto ai 40 mln del 2009). L’ultimo anno ha registrato una crescita impetuosa: 5 i nuovi Paesi raggiunti (compresa l’Italia) per un totale di nuovi 253 centri aperti in tutto il mondo.

Il successo di No+Vello e di ciascuno dei suoi centri affiliati, in un mercato in forte espansione, è nelle caratteristiche del suo franchising che offre un’elevata redditività. L’investimento iniziale è di soli 36.000 euro, che comprendono fee d’ingresso, formazione, apparecchiature, prodotti, mobili, decorazioni e materiale operativo. Aprire un centro No+Vello è facile: ad ogni affiliato è garantita formazione e consulenza, è necessario un locale su strada di soli 40m2, personale minimo e un investimento contenuto che si recupera in un tempo di 8 mesi / un anno. Per tutti questi motivi, sono molti ad oggi (circa il 50%) gli affiliati titolari di ben due o più centri No+Vello.


CONTATTI

No Mas Vello, S.L. - Dipartimento Sviluppo Italia

 

Inserita mercoledì 1 dicembre 2010

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Publimed

 

Gli altri articoli su 'Franchising news'


L'elenco è suddiviso nelle seguenti sottopagine

 

In Italia il Franchising è "giovane e rosa"


Il franchising italiano è giovane e 'in rosa', due componenti che galleggiano bene

Contratto di franchising la "Location clause"


Gestisci da casa il tuo franchising


Salone del Franchising, Milano lancia l'homechising

Asili in Franchising


12 nuove aperture per Il Pianeta dei Bambini

Donne & Franchising


Dal franchising opportunità di lavoro per donne

Gelato Artigianale Italiano - Le strade del successo Sono 3 !

Mettersi in proprio nel franchising: a Milano il seminario

Bari / Successo del workshop dedicato al franchising come risorsa di promozione delle eccellenze italiane alle’estero

La Fnac sceglie la strada del franchising

Apre oggi a Torino 'IoLavoro', con 6000 opportunità occupazionali


Notizia del 12 ottobre

I Corsi-Vacanza di Gelato Artigianale Italiano


Per apertura e gestione di un p.v. Gelato artigianale Italiano

A 'Iolavoro' di Torino


Franchising e green economy a 'Iolavoro' di Torino

Modelli di franchising "stravaganti"


Anche a Imperia il “marito in affitto”

La rivista Entrepreneur classifica Hampton Hotels come il miglior franchising globale


Hampton Hotels guadagna il 1o posto fra i franchising per dimensioni, crescita e solidità finanziaria

Torino : undici 'franchisor' incontrano i potenziali 'franchisee'

Franchising 2012 - L'anno del boom !


i numeri del boom 2012

Gelato Artigianale Italiano


Nasce a Rodi e corre nel mondo !

Mercure punta al franchising in Italia

Il franchising online di lanautica.com

Io Lavoro, Franchising e Tuttofare


Il 12 e 13 ottobre al Palasport Olimpico Isozaki di Torino

Franchising, a settembre si riparte

Il partito Grillo? Un franchising


Serve infatti per vendere buone idee e persone meritevoli

Arena dei network: le reti non sono a rischio default


Da NoFrills le reti emergono ricche di progetti e sicure di sé, ma il 2012 si avvia verso un bilancio di chiusure di punti vendita, soprattutto filiali e licenziamenti

IMPRESE: ASSOCIAZIONI, GOVERNO E PARLAMENTO APRONO AL FRANCHISING

In Sudafrica prende quota il business del franchising

 

 
CATEGORIE
 
       
  Web Design & Development Gostec snc Partita IVA: 01371950419 Privacy e cookie   Copyright e avvertenze legali