Cerchi un'ottima attività in franchising? Su Top-Franchising puoi trovare la migliore offerta per aprire il tuo nuovo negozio!

  lunedì
26/06/2017
Per richiedere maggiori informazioni sui marchi, chiama l'895.815.5120
 
  I MARCHI
  CERCA UN FRANCHISING
  NUOVI MARCHI
  Area riservata
  Area franchisor
  HOME
  LE NOSTRE GUIDE
  SERVIZI TOP
  CALENDARIO EVENTI
  NEWS
  FACTORY NEWS
  CHI SIAMO
  CONTATTI
  NEWSLETTER
  TopFranchising BLOG

Bando

BANDO "GIOVANI PROTAGONISTI 2009"

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù promuove e coordina il Bando “Giovani protagonisti 2009” con lo scopo di finanziare progetti volti a sostenere la creatività e il protagonismo giovanile.

Organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, enti di promozione sociale, associazioni o enti di promozione sportiva dilettantistica, Onlus che abbiano elaborato un progetto rivolto ai giovani italiani di età non superiore a 35 anni in una delle seguenti 4 aree tematiche:
A. Attività e azioni di promozione sociale
B. Progetti finalizzati a promuovere tra i giovani la cultura della cittadinanza attiva e partecipativa, del volontariato e della solidarietà.
C. Attività culturali, artistiche e sportive
Progetti finalizzati a promuovere la produzione e la fruizione culturale e artistica dei giovani, nonchè proposte volte a incentivare la pratica sportiva dei giovani.
D. Attività di protezione ambientale e di tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano
Progetti volti a promuovere comportamenti improntati alla difesa dell'ambiente e della biodiversità e/o finalizzati a proteggere il patrimonio monumentale, artistico e culturale del paese.
E. Attività ricreative, del tempo libero e del turismo

Progetti destinati a migliorare ed incrementare le opportunità di svago, di intrattenimento, di socializzazione destinate ai giovani e alle categorie svantaggiate possono partecipare al Bando entro il 2 marzo 2009.
Se il progetto rientra nell’ Area tematica D, può essere rivolto a soggetti di età superiore a 35 anni purché appartenenti a categorie svantaggiate.
Ciascun progetto è finanziabile nella misura massima del 90% del suo costo complessivo e comunque non oltre il limite di euro 250.000,00.

Per info: www.gioventu.it

 

Gli altri articoli su 'Servizi top'


FINANZIARIA 2008 E CREDITO SICUREZZA


La Finanziaria 2008 ha previsto l'attribuzione di un credito d'imposta per l'acquisto e l'installazione di impianti e attrezzature di sicurezza.

CONTRATTO DI FRANCHISING


Il contratto di franchising stipulato tra affiliato e affiliante deve seguire le linee guida riportate nelle disposizioni di legge n. 129/2004...

I SERVIZI DI CONFFRANCHISING


Accordo TopFranchising e Conffranchising. Servizi di consulenza di Conffranchising per il progetto di sviluppo reti in franchising.

 

 
CATEGORIE
 
       
  Web Design & Development Gostec snc Partita IVA: 01371950419 Privacy e cookie   Copyright e avvertenze legali