Cerchi un'ottima attività in franchising? Su Top-Franchising puoi trovare la migliore offerta per aprire il tuo nuovo negozio!

  lunedì
14/10/2019
Per richiedere maggiori informazioni sui marchi, chiama l'895.815.5120
 
  I MARCHI
  CERCA UN FRANCHISING
  NUOVI MARCHI
  Area riservata
  Area franchisor
  HOME
  LE NOSTRE GUIDE
  SERVIZI TOP
  CALENDARIO EVENTI
  NEWS
  FACTORY NEWS
  CHI SIAMO
  CONTATTI
  NEWSLETTER
  TopFranchising BLOG

Finanziaria 2008 e credito sicurezza

FINANZIARIA 2008 E CREDITO SICUREZZA

Il credito sicurezza per i finanziamenti alle imprese

La Finanziaria 2008 ha previsto per gli anni 2008, 2009 e 2010 l’attribuzione di un credito d’imposta, definito «credito sicurezza», pari all’80% dell’importo delle spese, per l’acquisizione e l’installazione di impianti e attrezzature di sicurezza, inclusi gli strumenti di pagamento con moneta elettronica.

L’agevolazione è concessa a favore delle Pmi commerciali di vendita al dettaglio e all’ingrosso e attività di somministrazione di alimenti e bevande, nonché dei soggetti esercenti attività di rivendita di generi di monopolio, operanti in base a concessione amministrativa.
Tra gli impianti e attrezzature di sicurezza agevolabili, rientrano gli apparecchi di videosorveglianza e i sistemi di pagamento con moneta elettronica, quali i terminali per carte di credito ed EFT-POS, nonché altri impianti e attrezzature di sicurezza non specificati fra cui rientrano, a titolo di esempio: i sistemi di allarme; le inferriate, le porte blindate, gli infissi e i vetri di sicurezza; le vetrine, gli armadi e i banconi blindati; le casseforti e i cassetti di sicurezza; le macchinette antifalsari.

Per l’anno 2009 le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 2 febbraio 2009.


Fonte: Ufficiesoluzioni.it Lecce

 

Gli altri articoli su 'Servizi top'


BANDO "GIOVANI PROTAGONISTI 2009"


La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù promuove e coordina il Bando "Giovani protagonisti 2009" con lo scopo di finanziare progetti volti a sostenere la creatività e il protagonismo giovanile.

CONTRATTO DI FRANCHISING


Il contratto di franchising stipulato tra affiliato e affiliante deve seguire le linee guida riportate nelle disposizioni di legge n. 129/2004...

I SERVIZI DI CONFFRANCHISING


Accordo TopFranchising e Conffranchising. Servizi di consulenza di Conffranchising per il progetto di sviluppo reti in franchising.

 

 
CATEGORIE
 
       
  Web Design & Development Gostec snc Partita IVA: 01371950419 Privacy e cookie   Copyright e avvertenze legali